A.Lead Generation

La Lead Generation S.M.A.R.T. consente alla tua attività commerciale di allargare il portafoglio clienti. Lead di qualità, contatti realmente interessati alla tua offerta, grazie al lavoro che svolgiamo in fase di preparazione dello script. Studiamo con te le potenzialità della tua Impresa, il posizionamento sul mercato, l’attività della concorrenza. Studiamo un messaggio unico, sorprendente, persuasivo. Offriamo al prospect un reale vantaggio, per cui gli sarà difficile dire “no, grazie”. Nel caso ce lo chiedessi possiamo anche studiare offerte e servizi creati ad hoc per la campagna di Lead Generation (Direct Marketing).

La Lead Generation S.M.A.R.T ti aiuta a creare un rubinetto sempre aperto di opportunità commerciali. Ma non è mail il solo scopo per la implementiamo.

Cerchiamo infatti di evidenziare sin da subito, anche se in brevissimo tempo, le qualità della tua azienda, il suo posizionamento e i motivi concreti per cui il prospect dovrebbe interessarsi ai tuoi servizi anche quando non è ancora cosciente del bisogno.

Il Direct Marketing è diventato una giungla.

Le agenzia classiche continuano ad utilizzare il Telemarketing, ad esempio, in modo che riteniamo errato.
Offerte prive di reale valore commerciale, operatori insistenti, disincentivati da cattive condizioni lavorative e impreparati ad accettare con tranquillità l’enorme (e crescente) mole di “no!” cui si imbattono. Script confusi ed inefficaci. Omissione delle parole chiave che realmente suscitano la curiosità necessaria.

Tutto questo contribuisce ad abbassare sempre di più la Redemption delle campagne di Lead Generation, o a generare prospect di bassa qualità (perchè non realmente motivati).

E’ per questo che la nostra sensibilità nella preparazione della campagna è superiore: rendiamo meno intrusiva possibile l’azione di pushing e rendiamo un reale beneficio al Contatto Utile.

Lead Generation: sinergia tra la tua Forza Vendita e i Consulenti S.M.A.R.T.

Ma non è tutto qui.
L’esperienza nel campo dell’acquisizione di contatti commerciali, alias potenziali nuovi clienti, ci dice che non sempre l’area commerciale del nostro Partner è perfetta. Spesso ci troviamo ad intervenire per aumentare la percentuale di appuntamenti presi e realizzati, a migliorare l’approccio al recall, a continuare il lavoro del tuo commerciale dal punto in cui lo avevamo finito noi.

Così il messaggio creativo aumenta la sua efficacia, il prospect trova coerenza nel dialogo, e si mantiene l’interesse creato al primo approccio.

Questo alza di netto le possibilità di far diventare il prospect un cliente effettivo!

Ecco perchè, durante tutta la durata della campagna di Direct Marketing per la Lead Generation avrai il valore aggiunto di una consulenza continuativa e accrescitiva della tue potenzialità commerciali.

Un consulente S.M.A.R.T. non ti lascia mai solo.

Written by

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Etiam libero diam, elementum eget porttitor at, tincidunt at nulla. Proin nec neque felis. Etiam ante dui, eleifend dignissim dapibus volutpat, sagittis ac risus. Vestibulum ante ipsum primis